Dall’idea…alla libera professione

10 dicembre 2015. Non è una semplice data, ed il perché lo voglio condividere con voi, perché è anche grazie al vostro sostegno che il progetto “Da Zero a 100’anni”, da semplice idea, è fiorito in una vera e propria realtà imprenditoriale.

Ebbene sì…oggi ho fatto il “grande salto”. Ho raccolto tutte le mie forze, e lo devo ammettere…anche le mie titubanze, ho respirato in profondità e finalmente ho imboccato la strada della libera professione. Il cuore mi batte ancora a mille ed attendo di brindare all’evento per rendermi davvero conto di ciò che è accaduto (i pizzicotti evidentemente non sono bastati).

Il tutto è nato come un gioco, considerando il fatto che il gioco durante l’infanzia è qualcosa di molto serio ed importante, ed è così che io continuo ad interpretarlo. Il libro “Rime filanti e racconti ad occhi aperti” ha fatto da apripista. E che apripista!!! Con la sua pubblicazione, in self-publishing,  mi si sono aperte tantissime porte, in modo del tutto inaspettato e, durante le varie presentazioni fino ad ora organizzate, ho conosciuto persone entusiasmanti che, con la loro energia,  sono state in grado di risvegliare in me quell’entusiasmo e quell’autostima necessari a darmi il coraggio per affrontare questa nuova magnifica avventura lavorativa.

“Da Zero a 100’anni”, oltre che della promozione dei vari libri che pubblicherò in futuro, si occuperà anche e SOPRATTUTTO di organizzare corsi ed incontri artistici per grandi e piccini, in modo da poter fornire un fertile terreno di condivisione per le menti creative dei bambini e degli adulti, laddove tutti potranno imparare gli uni dagli altri, indipendentemente dalle competenze già in possesso o dall’età anagrafica. Il mio augurio in tal senso sarà quello di ricevere interessanti suggerimenti anche da parte vostra, in modo da poter assecondare i desideri e le esigenze più variegate ed eterogenee.

Un saluto a voi quindi…da una fiduciosa, energica ed assai emozionata nuova imprenditrice che, nonostante i tempi che corrono, ha avuto abbastanza agio nel cuore (coraggio) per trasformare il suo sogno in realtà.

Schermata 2015-12-10 alle 14.26.36

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...