Sperando di fare cosa gradita…grazie a tutti voi.

Cari amici lettori,

si avvicina la fine del 2015…si avvicina Natale, ed in questo periodo dell’anno ripercorro quelli che sono stati i momenti salienti dei 12 mesi appena trascorsi. Per quel che mi riguarda non posso che ringraziare per tutti gli importanti cambiamenti avvenuti sin dall’inizio di quest’anno. Alcuni di essi hanno portato a prendere delle scelte complesse, ad imboccare strade in salita, ma quando le decisioni vengono prese in totale consapevolezza ed agio nel cuore allora tutto ciò che ci accade ha ragione d’essere.

Tra le esperienze più gratificanti vissute sulla mia pelle metto in cima alla lista la pubblicazione del mio libro “Rime filanti e racconti ad occhi aperti”. Non solo una raccolta di poesie e racconti, ma anche e soprattutto una fusione di indimenticabili esperienze di vita, di gioia, nostalgia, amore e coraggio.  La realizzazione di un sogno nel cassetto il quale, giunto al momento giusto nella mia vita, mi ha portata e mi sta portando fortuna e preziose opportunità, ma più di ogni altra cosa ha condotto nella mia vita persone di grande valore ed umanità.

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno…chi legge sa a chi io mi stia riferendo. Anche il semplice fatto di aver acquistato il mio libro riponendo in me una totale fiducia (i miei lettori sono per lo più persone che non ho mai incontrato di persona) mi ha donato una grande autostima ed un’immensa fiducia nel mio lavoro. Tant’è che sono già alle prese con la stesura del secondo manoscritto.

Per tutti i nuovi amici, che ancora non conoscono il mio lavoro, ripropongo il video messaggio nel quale presento il progetto “Da Zero a 100’anni” e “Rime filanti e racconti ad occhi aperti”. Sperando di fare cosa gradita…

Felice giornata a tutti voi ed ancora grazie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...