Una presentazione colma di sincera emozione.

Cari lettori,
mi accingo ad addormentarmi tra le braccia di Morfeo in seguito ad una presentazione davvero colma di felicità. L’evento di questo pomeriggio ha avuto luogo presso la libreria “Baobab” di Porcia (PN). Per raggiungerla ho sfidato un’ora abbondante di pioggia intensa e vento violento, ma posso davvero dire che ne sia valsa la pena.
Al di là della splendida accoglienza e del curatissimo angolo a me dedicato, ho ritrovato vecchie e nuove amicizie, nonché bambini incontrati per la prima volta che mi hanno donato una felicità senza pari. Tutti i presenti (adulti compresi) hanno partecipato con gioia alla lettura delle poesie e, mentre i bimbi si divertivano durante il laboratorio artistico, ho avuto modo di arrivare dritta ai cuori degli adulti leggendo il brano “La mia nascita”. Due mamme non sono riuscite a trattenere le lacrime dall’emozione e questa risposta da parte loro mi ha profondamente commossa.
Ringrazio tutti…proprio tutti per la grande gioia che mi avete donato e sono davvero entusiasta che i miei pensieri vi abbiano accarezzato l’anima.
Mi addormento davvero felice.

image

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...